Sabato, 07 Dicembre, 2019

Barbara d'Urso da piccola: "Apro per voi l'album dei ricordi". La riconoscete?

A'Pomeriggio 5 viene mostrato un video inedito che confermerebbe la rottura A'Pomeriggio 5 viene mostrato un video inedito che confermerebbe la rottura
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2019, 17:34

Abituati come siamo a considerarla un animale da palcoscenico, fa notizia vedere Barbara d'Urso da bambina, mentre si accinge a guidare una macchinina-giocattolo. Il problema non è dovuto alla lunga diretta del giorno precedente con Live Non è la D'Urso, bensì all'influenza. Avete visto che un tempo l'auto la guidavo anch'io?!? "Avrete capito che oggi sono influenzata...".

Nonostante i momenti di difficoltà, Barbara ha dimostrato ancora una volta di essere una grande professionista continuando ad intervistare il premio Oscar. Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 parla del probabile addio dei due che, proprio da lei, a Domenica Live, ospiti con il figlio della 34enne, Michelino, solo a fine ottobre avevano detto: "Ora siamo una vera famiglia!".

Tornando alla intervista fatta a Serena Grandi sembra che quest'ultima abbia raccontato di aver vissuto un'esperienza terribile con i ladri all'interno della sua abitazione.

"E' successo anche a me... sono venuti anche da me una volta i ladri".
E a proposito di questo in studio c'è stata una forte discussione tra le due ex gieffine Daniela Martani e Francesca De André.

Altre Notizie