Domenica, 19 Gennaio, 2020

L’immortale: ecco il full trailer dello spin-off di Gomorra

L'Immortale il trailer ufficiale Marco D'Amore è di nuovo Ciro Di Marzio L’immortale: ecco il full trailer dello spin-off di Gomorra
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2019, 00:23

In questo trailer abbiamo la certezza di questo poichè vediamo Ciro portato in ospedale dopo essere stato evidentemente ripescato da qualcuno e continuare la sua vita criminale, entrando in alleanza con alcuni boss stranieri che non abbiamo avuto modo di conoscere durante le puntate di Gomorra.

Il finale della terza stagione di Gomorra ha lasciato senza parole i tantissimi spettatori che hanno seguito la serie sin dagli albori. "L'Immortale" divenuto mortale, una discesa negli inferi iniziata forse già nel momento in cui Ciro si è visto costretto a uccidere Deborah, sua moglie, o quando Malammore gli aveva ammazzato la figlia Maria Rita. Vediamo anche un dettaglio di una piccola imbarcazione che si allontana, sul mare di notte, e poi il trailer prosegue con tante scene della vita di Ciro, in cui lo vediamo ragazzino, adolescente, alle prese con amori, donne e con il crimine.

"Allora è vero quello che si dice, l'Immortale non lo uccide nessuno" sentenzia la voce di Don Aniello.

Dirige il progetto - per il suo esordio alla regia - Marco D'Amore, che è anche l'interprete del protagonista, nonché sceneggiatore insieme a Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Francesco Ghiaccio e Giulia Forgione. La pellicola fungerà da ponte tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra.

Ad affiancarlo nel cast troviamo Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov.

Altre Notizie