Martedì, 19 Novembre, 2019

No Rojadirecta: formazioni e dove vederla

Francesco Vicari Francesco Vicari
Cacciopini Corbiniano | 11 Novembre, 2019, 03:24

L'Udinese, provvisoriamente affidata a Luca Gotti in attesa della nomina di un sostituto dell'esonerato Marco Giampaolo, affronta in casa la SPAL di Leonardo Semplici nello scontro salvezza della 12ª giornata di Serie A. Stefano Okaka, autore di 3 goal, è il miglior marcatore dei bianconeri, mentre con lo stesso bottino realizzativo Andrea Petagna è il giocatore più prolifico degli estensi. "Poi vorrei rivedere quell'azione dove Lasagna scatta insieme a due compagni e gli viene fischiato un fallo che secondo me non c'è". In questa pagina tutte le informazioni su Udinese-SPAL: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming. La trasferta di Udine non è impossibile da portare a casa, servirà tirar fuori la giusta determinazione per superare una squadra sicuramente non imbattibile. Chi la spunterà nel match delle 15:00?

Udinese-SPAL sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.

Segui live e in esclusiva Udinese Spal su DAZN.

Altre Notizie