Martedì, 12 Novembre, 2019

Thiago Motta: "Sono contentissimo dello spirito di squadra dimostrato dai miei giocatori"

Napoli-Genoa, Thiago Motta: “Abbiamo controllato il gioco. Ancelotti? Continuerà a fare bene…” Genoa: Motta,mi piace spirito di squadra
Cacciopini Corbiniano | 10 Novembre, 2019, 23:26

Un pareggio fondamentale per il Genoa.

Tra le mura dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e il Genoa, che si sono affrontati in occasione dell'anticipo serale della dodicesima giornata di Serie A. I rossoblù sono riusciti a difendersi con ordine, portando a casa un punto importantissimo contro uno della squadre più forti del campionato.

"Sono contentissimo dello spirito mostrato dalla squadra". E' facile mandare in campo Cleonise per ciò che sta dimostrando in allenamento, ha dimostrato che è capace, è un ragazzo molto veloce, non si tratta di coraggio ma di buonsenso. "Stiamo crescendo - ha aggiunto il tecnico genoano - abbiamo controllato il gioco, in alcuni momenti abbiamo provato ad addormentare la partita rallentandola, in altri abbiamo accelerato contro una grande squadra. Alla fine sono contento della prova, potevamo anche segnare". "Sono convinto - conclude - che, se giochiamo così, creeremo più palle-gol e proveremo sempre a vincere". Pandev? Mi chiama mister (ride, ndr).

Ancelotti "Io Carlo lo vedo sempre bene con cui ho condiviso momenti bellissimo so che continuerà a fare bene il suo lavoro".

"Anche Agudelo ha giocato bene e sono contentissimo. Entrambi hanno grande qualità e spirito di sacrificio Siamo una squadra molto compatta anche perchè loro hanno aiutato anche a difendere".

Altre Notizie