Martedì, 12 Novembre, 2019

Keep Fighting Schumi: Corinna Schumacher rompe il silenzio dopo sei anni

Gina Maria Schumacher 22 anni a cavallo con la tuta Ferrari  Instagram Keep Fighting Schumi: Corinna Schumacher rompe il silenzio dopo sei anni
Cacciopini Corbiniano | 10 Novembre, 2019, 14:36

Un pit stop in onore del padre Michael Schumacher, in riabilitazione dopo il terribile incidente di sci sei anni fa a Meribel. Gina Maria Schumacher, figlia ventiduenne del sette volte campione del mondo di Formula 1, grande protagonista a Fieracavalli, ha scelto il look della Ferrari nella prova di Freestyle.

Oltre alla figlia di Michael, si sono esibiti Gennaro Lendi, che ha affiancato Sylvester Stallone come Horse Master sul set di Rambo, Last Blood.

Gina Maria ha ereditato la passione per l'equitazione da mamma Corinna, anche lei campionessa di reining nonché una delle principali allevatrici a livello mondiale di cavalli. Il tutto è nato con il ranch svizzero che nel 2005 Michael le regalò per il loro decimo anniversario di matrimonio. Oggi mi rende felice vedere mia figlia poter fare ciò che ama e aver già raggiunto il successo. "Ma non dimentico chi devo ringraziare di tutto questo, ovvero mio marito".

"Potete stare certi che Michael è nelle migliori mani possibili, tutti stanno facendo di tutto per dargli una mano". Io lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. "Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato ogni argomento legato alla sua salute, che è inevitabilmente molto delicato", ha dichiarato Corinna. "Ma lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece sapeva anche dire di no". In particolare la moglie Corinna si è stretta intorno al marito, mai esponendosi in pubblico. Gina indossava casco e tuta Ferrari.

Altre Notizie