Martedì, 19 Novembre, 2019

Beverly Hills 90210: il revival non avrà una seconda stagione

Cancellata da Fox, Beverly Hills non avrà una seconda stagione Beverly Hills 90210: cancellata la serie dopo una sola stagione
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2019, 14:05

Fox non ha rinnovato il telefilm che, nonostante avesse avuto un ottimo debutto a livello di ascolti, nelle puntate successive è andato sempre a calare. La rete ha ringraziato tutto il cast della serie attraverso un comunicato: "Siamo molto orgogliosi di aver riunito in un evento televisivo davvero speciale una delle serie e dei cast simbolo della rete per tutti i fan di 90210 del Paese".

Nel cast sono tornati tutti gli attori principali della serie, da Jennie Garth a Tori Spelling, da Jason Priesley a Brian Austin-Green e tutti gli altri. I fan non potranno far altro che riposare nel cassetto i poster e le magliette tirate fuori in ricordo dei bei vecchi tempi che, a quanto pare, sono svaniti via con un colpo di penna da parte della rete che ha lavorato tanto per rimettere insieme il cast e questo progetto.

Quindi di "BH90210" rimarranno solo i sei episodi andati in onda negli USA durante l'estate, durante i quali i protagonisti Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty non hanno indossato di nuovo i panni dei vari Brandon, Kelly, Steve, Andrea, David, Donna e Brenda, ma hanno portato sullo schermo delle versioni potenziate di se stessi, raccontando i retroscena dell'idea di realizzare recupero di "Beverly Hills, 90210".

Fox ha preso la decisione di non proseguire con una seconda stagione di BH90210. Grazie per il materiale della seconda stagione, non si può mai sapere cosa accade dietro le quinte! Difficile capire a cosa si riferisca, visto che la serie TV è stata cancellata. A volte la casa non è dove sei, ma con chi sei. Lo abbiamo dimostrato l'uno all'altro e ai nostri fedeli fan.

Altre Notizie