Martedì, 12 Novembre, 2019

Giulia De Lellis criticata su Instagram: i motivi

Giulia De Lellis è guerra se parlo io rovino famiglie | Loro sanno!- meteoweek Giulia De Lellis è guerra se parlo io rovino famiglie | Loro sanno! – meteoweek
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2019, 13:43

Sta facendo molto scalpore l'ultimo evento di Giulia De Lellis a Napoli, in quanto la reazione dei suoi fan ha letteralmente fatto il giro del mondo. "So che farò del male a qualcuno - ha spiegato nelle stories la De Lellis - involontariamente e come sempre, so che tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio".

Giulia de Lellis sa che il suo successo è dovuto soprattutto ai followers che la seguono, i suoi fans hanno fatto si che il suo primo libro diventasse un vero e proprio fenomeno editoriale ed è per questo che arrivati al traguardo delle 100 mila copie ha sentito il bisogno di scrivere un post di ringraziamento e gratitudine verso i tanti che hanno comprato il libro ma soprattutto letto: "Se in passato mi avessero detto che avrei scritto un libro, non ci avrei assolutamente creduto e tanto meno avrei creduto potesse fare questi numeri". Qualcuno le scrive di essere alta in realtà un metro e 50cm e nelle foto sembra una ragazza da 1,80. Ancora di più se dovessero risultare vere le voci di gossip sparse una settimana fa da "Chi" che ha parlato di presunte corna doppie, con Belen Rodriguez che un anno e mezzo fa avrebbe tradito Andrea Iannone proprio con Andrea Damante, all'epoca compagno di Giulia.

Giulia De Lellis minaccia di rovinare famiglie.

Sarà anche un'esperta di tendenze ma in qualcosa, la De Lellis manca di certo. Ecco perchè non è immune alle critiche.

Ma le foto rivelano troppo.

Giulia sponsorizza una nota linea di intimo e fin qui nessun problema, da quando ha partecipato a Uomini e Donne è innegabile che il suo aspetto sia molto cambiato, ma sull'altezza c'è poco da fare. Quella è e quella rimane. I fan si sono accorti e l'hanno più volte richiamata. Lei in merito alla faccenda non ha proferito parola. "Ora mi godo il presente, che è comunque bellissimo". Ha un bel fisico ma forse l'altezza da modella le manca.

Altre Notizie