Martedì, 12 Novembre, 2019

Salvini non ha confermato l'incontro con Liliana Segre

Gigi Proietti contro Matteo Salvini: “Si sente minacciato come Liliana Segre? Parole preoccupanti” Come la Lega avrebbe investito (contro la legge) 300.000 euro in bond di ArcelorMittal
Cacciopini Corbiniano | 10 Novembre, 2019, 13:34

Salvini, come al solito, piuttosto che rispondere preferisce scappare.

La storia degli investimenti della Lega è documentata da Giovanni Tizian e Stefano Vergine sull'Espresso e nel Libro nero della Lega.

È stata proprio la segretaria della sezione riminese dell'Anpi Giusi Del Vecchio ad esprimere le proprie perplessità per la prossima visita di Salvini a Santarcangelo: "L'annuncio di Salvini, di volere attraversare la piazza nel momento clou della festa assieme alla candidata alla presidenza alla regione, un po' ci inquieta, non fosse altro per la confusione di quei giorni poco compatibile con la passeggiata di personalità che girano con la scorta e per le inevitabili resse di ammiratori e non che si potrebbero creare".

"Assolutamente sì. Penso che sia una donna molto capace e anche lei è entrata in politica con tantissimi pregiudizi e tantissimi attacchi e abbia dimostrato invece di essere brava e preparata molto più di tanti uomini". Salvini ha infine confermato che intende incontrate la Segre al più presto: "Io la ascolterò, è una donna estremamente intelligente".

I primi due partiti di centrodestra continuano ad accrescere il loro consenso: Fratelli d'Italia con +1,0 per cento si attesta ora al 9,2 per cento, e la Lega con un +0,8 per cento è a quota 33,4 per cento. Incalzato dai giornalisti all'Eicma di Milano, Salvini commenta così l'episodio di razzismo contro l'attaccante allo stadio Bentegodi di Verona. Insomma un caso nel caso che sa di "giallo" annunciato.

"Dai diamanti ai bond di Arcelor Mittal". Così Matteo Salvini durante una conferenza stampa a Firenze. "Facciamo una battaglia per un'Italia competitiva, non perché abbiamo azioni o bond di qualcuno, quindi da Di Maio in giù, da Repubblica in giù, quereliamo tutti quelli che dicono il falso".

Altre Notizie