Martedì, 12 Novembre, 2019

Brescia-Torino 0-4: video, gol e highlights della partita di Serie A

Brescia-Torino Brescia-Torino, Serie A: diretta streaming e TV, probabili formazioni
Cacciopini Corbiniano | 10 Novembre, 2019, 13:12

La squadra di Mazzarri firma il primo colpaccio in trasferta dopo due mesi e mezzo. Il Toro invece si rilancia mettendo fine a una striscia di 6 gare senza vittoria (LA VITTORIA DEL SASSUOLO CONTRO IL BOLOGNA). Alla sua prima partita in Serie A, l'ex allenatore dell'Hellas ha perso 0-4 in casa contro il Torino di Mazzarri (fino a quel momento in crisi) che dilaga al Rigamonti con le doppiette di Belotti e Berenguer. Al 5', su una iniziativa di Belotti, la respinta corta della difesa bresciana favorisce la botta di Meite dal limite, con la palla che sibila a fil di palo. Il secondo rigore viene trasformato dal Gallo con la stessa sicurezza di quello precedente e al 25' i granata si ritrovano sul 2-0. Per il Brescia espulso Mateju al 41' (partita era già sullo 0-2). Inizia male l'avventura di Grosso, subentrato a Corini. Il Torino domina in lungo e in largo, ma spreca l'occasione del 3-0, specie con Verdi, che al 9' non sfrutta la giocata d'autore di ansaldi, calciando malamente fuori una sorta di rigore in movimento. Ripresa. Sirigu salva su Ayè, Spalek e Magnani, Joronen vola su Belotti.

A centrocampo, solito Tonali in regia con Bisoli e Zmrhal sui due interni, mentre in attacco ci sarà Romulo nella classica posizione da trequartista dietro al solito duo Balotelli, Donnarumma.

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic (67' Laxalt), Meitè, Ansaldi (78' De Silvestri); Verdi (62' Berenguer), Belotti.

Altre Notizie