Martedì, 19 Novembre, 2019

Juve, il padre di Haaland allontana l'Italia: "Vuole giocare in Premier"

Esclusiva: Juve, incontro con Raiola per Haaland SportItalia - Haaland piace a Juve e Napoli: Raiola prepara gli incontro con i...
Cacciopini Corbiniano | 09 Novembre, 2019, 22:53

Un inizio stagionale da urlo per Erling Braut Haaland. Il calciomercato è drogato e se Haaland dovesse confermare anche nei prossimi mesi queste grandi prestazioni, sicuramente la cifra non sarà abbassata di molto. Il giocatore scandinavo ha segnato contro il Napoli nelle sfide d'andata e di ritorno in Champions League mettendo in mostra tutto il suo repertorio: freddo dagli undici metri, micidiale di testa. I rapporti tra l'agente e il club inglese, però, sono peggiorati dopo l'affare Pogba e non è escluso dunque che i Red Devils possano vedersi scavalcare da uno dei due club italiani nella corsa ad Haaland.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! Alf-Inge Haaland, papà dell'attaccante, ha confermato: "A un certo punto vorrebbe giocare in Premier League, ma non so quando succederà". È costruito per andare in Premier League. Il classe 2000 finora ha siglato ben ventitrè reti in diciassette gare disputate con la maglia del Salisburgo tra campionato e Champions League, di quest'ultima al momento è il capocannoniere a quota sette reti. "Quindi non ha fretta", le sue parole a TalkSport. Sulle sue tracce, infine, ci sarebbe anche il Manchester United, pronto a fare follie per il promettentissimo attaccante norvegese.

Altre Notizie