Martedì, 19 Novembre, 2019

Bigben rivela in video AO Tennis 2, arriva a gennaio

AO Tennis 2 AO Tennis 2 è ufficiale, punterà sulla narrativa (foto e video)
Cacciopini Corbiniano | 09 Novembre, 2019, 17:49

BIGBEN e Big Ant Studios hanno stretto una speciale collaborazione per sviluppare insieme AO Tennis 2, seguito del titolo di tennis, uscito lo scorso anno, che aveva riportato la disciplina delle racchette sul campo videoludico.

Grazie al comunicato stampa invece, scopriamo che AO Tennis 2 offrirà una nuova modalità carriera molto incentrata sulla componente narrativa. Per la prima volta in questa serie, il successo di un giocatore non è determinato esclusivamente dalla sua abilità nel tennis, ma anche dagli "eventi esterni" in cui si troverà coinvolto, offrendo ai giocatori un'esperienza più coinvolgente e uno sguardo più profondo alla vita di un giocatore di tennis professionista.

AO Tennis 2 sarà disponibile dal 9 gennaio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

I giocatori potranno ancora usufruire del celebre editor dei contenuti di Big Ant, tanto amato dalla community di AO Tennis, per personalizzare ogni aspetto del gioco. Inoltre, tutti i contenuti creati e condivisi dagli utenti del primo titolo (2018) saranno disponibili anche in questo sequel. Ciò significa che più di 20.000 giocatori e centinai di campi saranno disponibili per tutti i fan dello sport. Questo secondo capitolo, poi, includerà un roster con alcuni dei talenti dell'ATP e della WTA, inclusi Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e molti altri, insieme a tutte le location dei prossimi Australia Open.

Altre Notizie