Martedì, 19 Novembre, 2019

Un Pikachu gigante svetta su Milano: arrivano Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Scudo- Svelata la prima Gara Online A Milano arriva il Pikachu da record per il lancio di Spada e Scudo
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2019, 17:28

In attesa, allora, del 14 novembre per prendere parte alla festa al GameStopZing di CityLife, vi lascio in calce all'articolo il trailer di presentazione dei due nuovi giochi Pokémon! Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate dal mitico Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc., la software house che ha creato l'intramontabile brand Pokémon*. La prima avventura Pokémon per Nintendo Switch che permetterà a tutti gli appassionati di vivere un'esperienza completamente nuova.

Dopo aver scoperto i Pokémon esclusivi, sceglierete Pokémon Spada o Pokémon Scudo? Il dual pack in edizione limitata risulta attualmente non disponibile ed esaurito.

Lo stesso identico prezzo può essere trovato anche da Mediaworld, prenotando online attraverso il sito ufficiale (a cui si può aggiungere l'opzione ritiro in negozio) e nessuna promozione rilevante per Gamestop: la catena propone il gioco a prezzo pieno ma aggiunge la solita formula trade in che permette di acquistarlo a 1 euro riportando indietro due titoli usati compatibili con la lista.

I consueti bonus preorder per chi acquista Pokémon Spada e Scudo offrono alcuni vantaggi all'interno del gioco, esclusive riservate solo a chi preordina con largo anticipo una delle due copie.

I Pokémon esclusivi sono da sempre un elemento fondamentale nella scelta della versione di gioco da acquistare.

A ridosso della data d'uscita di Pokémon Spada e Scudo ben pochi sono ormai i segreti per il nuovo titolo della serie. Pronti ad avventurarvi a Galar e a scoprire tutti i mostricciatoli di ottava generazione?

Altre Notizie