Martedì, 19 Novembre, 2019

Carlo Conti e il rapporto con Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio

Carlo Conti fa da padre alla piccola Stella, la figlia dell'amico Fabrizio Frizzi Carlo Conti a passeggio con la figlia di Fabrizio Frizzi: "Mi chiama Babbo Conti, come suo...
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2019, 15:29

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto molto tenere su Carlo Conti e una persona molto speciale. Non deve essere stato facile per le donne di Frizzi sopravvivere alla sua scomparsa: il conduttore aveva soltanto 60 anni.

Un rapporto di tenerezza e affetto sincero quello che Carlo Conti ha costruito con Stella Frizzi, la bambina nata dal matrimonio di Fabrizio Frizzi, con la giornalista e conduttrice Carlotta Mantovan. Avendo dei bambini quasi coetanei non stupisce il fatto che i due abbiano deciso di continuare far crescere insieme il piccolo Matteo e la dolce Stella. Conti ammette infatti che la figlia dell'amatissimo conduttore, venuto a mancare nel marzo del 2018, lo chiama 'babbo'; ovvero la maniera toscana per dire papà.

L'amicizia tra Fabrizio Frizzi e Carlo Conti è sempre stata sotto gli occhi di tutti nel mondo dello spettacolo, un legame che si è instaurato con il tempo, frutto di stima reciproca e di rispetto oltre che di un'affinità lavorativa senza precedenti.

In merito il presentatore tv ha commentato: "Dice "babboConti" come se fosse tutto attaccato".

Carlo, la moglie Francesca e Carlotta sono molto amici e non di rado vengono paparazzati insieme ai rispettivi figli, Stella e Matteo, cresciuti insieme come una sorta di cuginetti. SUO PADRE MI CHIAMAVA COSÌ, E ORA CONTINUA A FARLO LEI', avrebbe riferito Carlo Conti nel corso dell'intervista. Fabrizio Frizzi e il conduttore toscano infatti, non erano solo colleghi di lavoro, ma erano legati da una vera e profonda amicizia.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi è stato un evento particolarmente doloroso per il padrone di casa di Tale e Quale Show, che oggi continua a dimostrare il suo affetto per lui stando vicino alla sua famiglia.

Altre Notizie