Martedì, 19 Novembre, 2019

Lady Gaga rivela: "L'amore con Bradley Cooper una recita"

Lady Gaga: Dopo lo stupro ho sofferto di autolesionismo e stress post traumatico Lady Gaga ammette: "La storia con Gary Cooper fu una montatura"
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2019, 14:49

E che volessimo che le persone sentissero quell'amore agli Oscar.

L'inverno colpisce anche le star e una del calibro di Lady Gaga può prendersi un'influenza che la costringe a letto.

La cantante nello specifico avrebbe quindi ammesso di essersi esibita durante la notte degli Oscar in quel modo, ma di aver studiato insieme all'attore tutto nei minimi dettagli, proprio per ricreare questa storia d'amore che però in realtà tra i due non è esistita. La diva del pop si confessa a Oprah Winfrey e fa il punto sui rumor nati dalla collaborazione in A Star is Born con il suo regista e co-interprete Bradley Cooper. Ora anche i più romantici si sono svegliati bruscamente.

Gli sguardi complici e intensi dei due, il continuo contatto e l'emozione tangibile in entrambi, ha immediatamente fatto esultare i migliaia di fan che sin dall'uscita del film, hanno sperato in una love story da copione. Nel corso di un'intervista rilasciata a Elle America, Lady Gaga avrebbe detto: "Credo che una parte di stampa si sia dimostrata davvero sciocca".

Le cose non sono mai state portate al livello successivo. "Volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati e ci siamo riusciti". Volevamo che questo fosse trasmesso attraverso gli obiettivi delle telecamere a tutti i televisori accesi.

Intanto, in una lunga intervista a "Elle", è tornata sulla presunta liaison con Bradley Cooper. La cantante ha dato la notizia con una foto nelle sue Instagram Stories.

La 33enne ha poi affermato che lei e Cooper, volevano far sentire a tutti, principalmente ai presenti alla cerimonia, l'amore, quello vero. "Dopo quando ne abbiamo riparlato, ci siamo detti: "Beh, pare che abbiamo fatto un ottimo lavoro!"". Stessa situazione pure per Cooper, che dopo la rottura con Irina è totalmente concentrato su sua figlia. Insomma, sembra che tra Germanotta e Cooper ci sia unicamente una forte stima personale e professionale.

Altre Notizie