Martedì, 12 Novembre, 2019

Genoa, Thiago Motta: "Faremo una grande gara. Su Criscito, Schone e Romero..."

Ancelotti e De Laurentiis Ancelotti e De Laurentiis
Cacciopini Corbiniano | 09 Novembre, 2019, 12:29

Domani, secondo quanto ha appena riportato da Sky Sport 24, il Napoli resterà a Castel Volturno in ritiro in vista della gara che si giocherà sabato sera contro il Genoa allo stadio San Paolo.

Loro in crisi? "Per quello che vedo - dice l'allenatore - da fuori è una squadra compatta. Mi aspetto una squadra che in campo darà tutto per prima cosa per sé stessi perché sono giocatori di alto livello che stanno attraversando un momento non felice e poi per l'allenatore". Domanda d'obbligo su Biraschi: "Davide e' un giocatore di cui sono molto contento perché si allena bene". Poi nel calcio un allenatore deve fare delle scelte.

Ancora una battuta sul match perso con l'Udinese: "Una partita persa che non mi toglie entusiasmo".

L'importante, per il Genoa, sarà guardare avanti senza stare a riflettere troppo su una situazione di classifica piuttosto preoccupante: "Se guardassimo solo ai punti che si possono raccogliere, ci sarebbe da diventare matti".

"Se fossi stato al posto di Schone avrei ringraziato i compagni". Che ribadisce il totale recupero di Romero, mentre sul rientro di Criscito è più cauto: "Non metterò mai a rischio la salute di un giocatore che non sia al cento per cento, non avrebbe senso per lui e per la squadra". E' il primo che vuole scendere in campo perchè vuole aiutare la squadra.

Altre Notizie