Martedì, 19 Novembre, 2019

Inter, attesi 65mila tifosi a San Siro per il Verona

Inter, attesi 65mila tifosi a San Siro per il Verona Miguel Veloso infortunio | i tempi di recupero | il comunicato del Verona
Cacciopini Corbiniano | 09 Novembre, 2019, 06:12

Il Verona, reduce dalla vittoria contro il Brescia, è nona in classifica a quota 15 punti.

Partita col pronostico nettamente sbilanciato a favore dei nerazzurri sia per il divario tecnico tra le due squadre che per i precedenti: il Verona non ha mai vinto a San Siro sponda nerazzurra. Queste poche persone hanno fatto un danno enorme, a noi e alla città.

L'Inter vuole ripartire dopo la cocente sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Il belga Romelu Lukaku è il giocatore più prolifico dei nerazzurri con 9 goal segnati fino a questo momento, mentre Miguel Veloso e Matteo Pessina sono i migliori realizzatori dei gialloblù con 2 reti realizzate a testa.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Inter-Hellas Verona, in programma sabato 9 novembre alle ore 18.00 al "Meazza" di Milano. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire la gara anche in diretta streaming attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc di casa o sul notebook.

In alternativa c'è anche l'opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare sottoscrivendo un abbonamento ad uno dei pacchetti proposti. In difesa dovrebbe esserci Bastoni a completare il reparto con Godin (de Vrij potrebbe riposare) e Skriniar. In attacco scelta obbligata: Lukaku e Lautaro, con Esposito in panchina. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Sensi e Barella mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Lazaro e Biraghi. In via precauzionale il Verona potrebbe scegliere di tenere tutti e due a riposo anche dopo la ripresa del campionato, fissata per sabato 23 novembre e che vedrà gli scaligeri ospitare la Fiorentina il giorno dopo nella 13/a giornata di campionato. Fuori Di Carmine, come confermato da Juric in conferenza stampa.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Ambrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.

Altre Notizie