Martedì, 19 Novembre, 2019

Tale e quale Show: anticipazioni ultima puntata stasera 8 novembre 2019

Finale Tale e Quale Show Finale Tale e Quale ShowAltro
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2019, 01:55

Prima di rivelare le anticipazioni Tale e Quale Show e le novità della puntata finale del programma, ricordiamo ciò che è accaduto nella precedente puntata di venerdì 1 novembre 2019. Chi sarà il Campione dei Campioni?

Il sindaco Nicola Rizzo, a nome dell'amministrazione comunale e della città di Castellammare, si congratula con Lida Schillaci che, venerdì 8 novembre, sarà tra le protagoniste del torneo dei campioni di "Tale e quale show" programma del venerdì sera su Rai 1, condotto da Carlo Conti. Come sempre, gli artisti saranno chiamati a immedesimarsi nei grandi big della musica nazionale e internazionale, esibendosi dal vivo.

Stasera a Tale e Quale Show 2019 ci sono state delle imitazioni eccezionali: Tiziana Rivale ha imitato la cantante degli Abba, Massimo Di Cataldo ha vestito i panni di Johnny Dorelli, Francesco Monte vestirà i panni di John Legend, Vladimir Luxuria di Alberto Camerini, Jessica Morlacchi è stata Mariah Carey, Antonio Mezzancella ha imitato Marco Mengoni, Davide De Marinis è stato Little Tony, Roberta Bonanno ha imitato Claudio Villa, Agostino Penna ha interpretato Andrea Bocelli, Alessandra Drusian ha imitato Marcella Bella, Lidia Schillaci ha vestito i panni di Whitney Houston e Giovanni Vernia quelli di Prince. Sarà una puntata appassionante dal momento che la classifica generale parla di una distanza davvero minima tra i vari "contendenti". In prima posizione troviamo Antonio Mezzancella, seguito da Lidia Schillaci (vincitrice della scorsa puntata grazie a un'eccellente interpretazione di Edith Piaf), Francesco Monte, Roberta Bonanno, Agostino Penna, Alessandra Drusian, Jessica Morlacchi, Giovanni Vernia, Davide de Marinis, Tiziana Rivale, Vladimir Luxuria e Massimo Di Cataldo.

A Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si aggiungono, come giudici d'eccezione, Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Il campionissimo si è aggiudicato, oltre a una targa, 30mila euro che donerà all'associazione Airc.

Dopo le celebrità, il 22 novembre sarà il turno dei "non professionisti". I partecipanti del torneo devono attenersi alla classifica finale per scoprire chi di loro sarà il "Campione di Tale e Quale Show 9".

Altre Notizie