Martedì, 12 Novembre, 2019

"This Is How" è il primo singolo postumo di George Michael!

I protagonisti di Last Christmas George Michael, esce il primo inedito da sette anni: ecco “This Is How (We Want You To Get High)”
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2019, 01:25

E' uscito "This Is How (We Want You To Get High)", primo brano inedito postumo di George Michael dal 2012.

La canzone, scritta e prodotta da George Michael in collaborazione con James Jackman, è pubblicata come singolo da Universal Music e fa parte della colonna sonora del film "Last Christmas", ispirato alla musica di George Michael e degli Wham. Il film sarà nelle sale il 14 novembre. Di seguito il video del nuovo singolo, pubblicato su YouTube dal canale dell'artista. Il film è diretto da Paul Feig (Bridesmaids) e co-sceneggiato da Emma Thompson, con Emilia Clarke (Game of Thrones), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Yeoh ed Emma Thompson stessa.

Nel corso di un'intervista a Indiewire, Emilia Clarke ha espresso chiaramente il suo fastidio nei confronti dei social media e di chi cerca di prevedere cosa accadrà nel film a tutti i costi: "E' maledettamente fastidioso".

L'attrice aveva incontrato Michael nella sua casa nel nord di Londra nel 2013 per parlare della sceneggiatura, sviluppandone in seguito alcune varianti prima dell'improvvisa scomparsa del cantante nel giorno di Natale 2016. L'entrata di Tom nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore. e devi avere fede. In Italia dal 19 dicembre.

Altre Notizie