Martedì, 12 Novembre, 2019

Animali Fantastici 3 sarà ambientato in Brasile!

Animali Fantastici 3 Warner Bros
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 23:36

Dopo le tante indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, finalmente è arrivata la conferma ufficiale: la pre-produzione di Animali Fantastici 3 è attualmente in corso e le riprese inizieranno nella primavera 2020.

Non se ne ha mai abbastanza del magico mondo di Harry Potter.

Ad occuparsi della regia sarà nuovamente David Yates, con produttori David Heyman, J. K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, insieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. Il cast principale del film tornerà al completo: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Dumbledore), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). La sceneggiatura sarà firmata da J.K. Rowling, autrice dei romanzi da cui il franchise Harry Potter raccoglie da anni spunto.

Originariamente, la pellicola doveva iniziare le riprese a luglio 2019, poi in autunno, ma la produzione ha richiesto più tempo di preparazione e il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 12 novembre 2021. All'attrice Jessica Williams, vista nel secondo I crimini di Grindenwald nel ruolo di Eulalie 'Lally' Hicks, verrà dato più spazio nel nuovo episodio.

Nata nel 1991, sono giornalista pubblicista dal 2017.

Altre Notizie