Martedì, 19 Novembre, 2019

DE ZERBI, La Viola nel 2° tempo ci ha schiacciato

Sassuolo Bologna formazioni ufficiali Caputo Boga Traoré e Defrel Hesgoal Sassuolo Bologna streaming gratis: ECCO la diretta live (Rojadirecta)
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2019, 21:57

Il Sassuolo affronterà il Bologna al Mapei Stadium in occasione della dodicesima giornata 2019/2020. Il Bologna è uscito sconfitto nelle ultime tre trasferte di Serie A: sotto la gestione Mihajlovic i rossoblù non hanno mai perso quattro match fuori casa di fila in campionato.

Il Sassuolo ha segnato 18 gol e ne ha subiti 20; il Bologna ha segnato 15 gol e ne ha subiti 17. Il Sassuolo viene da una sola vittoria nelle ultime sei gare, quella contro il Verona arrivata proprio in una sfida del venerdì. Il Sassuolo, che ha pareggiato nell'ultimo match contro il Lecce, non è ancora riuscito ad infilare due risultati utili consecutivi nella Serie A in corso. A centrocampo spazio a Duncan, Magnanelli e Djuricic. In avanti la coppia sarà formata da Caputo e Boga. Davanti a lui ci saranno Mbaye e Krejci sulle fasce con Danilo e Bani al centro della difesa. De Zerbi potrebbe confermare il 4-2-3-1, con Berardi, Djuricic e Boga alle spalle della punta.

Berardi? "A Lecce e con la Fiorentina non era brillantissimo ma se sta bene gioca sempre, a volte lo faccio riposare in settimana".

In casa il Sassuolo ha fatto 6 punti (2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte).

A disp: Russo, Turati, Muldur, Peluso, Piccinini, Tripaldelli, Bourabia, Duncan, Traorè, Raspadori, Defrel.

Altre Notizie