Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Pagelle Lokomotiv Mosca Juventus, CR7 assente: Costa fenomenale

Lokomotiv Mosca Juventus tv streaming Champions League, Lokomotiv Mosca-Juventus: Sarri sceglie Higuain-Ronaldo, Rugani dal 1′. Le formazioni ufficiali
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2019, 19:37

La partita sembra indirizzarsi verso il pareggio ma ci pensa Douglas Costa in pieno recupero: dalla fascia sinistra salta due uomini, si accentra, dà il pallone a Higuain che glielo restituisce di tacco e Douglas Costa insacca con una puntata di sinistro davvero da sballo.

La Juventus stacca il pass con notevole anticipo per gli ottavi di finale della Champions League grazie alla vittoria al fotofinish con la Lokomotiv Mosca per 1-2. Ma stavolta a portarsi in vantaggio sono i bianconeri con Ramsey, che a porta vuota firma l'1-0 "rubando" il gol a Ronaldo. Con Douglas Costa in campo, insieme ad Higuain confenzionano il gol del 2-1 al 93′ minuto mandando la Juve agli ottavi.

Finisce con lo stesso identico risultato della gara d'andata.

Rugani e Demiral si contendono una maglia da titolare contro la Lokomotiv Mosca. I bianconeri hanno anche rischiato in qualche occasione di essere beffati da Joao Mario e soci, ma saranno i piemontesi ad avere l'ultima parola.

Non è un caso dunque che a metà della ripresa siano proprio Ramsey e Khedira ad uscire per lasciare il posto a Rodrigo Bentancur e Douglas Costa deputati da Maurizio Sarri a dare la scossa ad una squadra che si accende solo ad intermittenza affidandosi quasi esclusivamente alle iniziative individuali di Cristiano Ronaldo. Si va al riposo sull'1-1. Semin replica con un coriaceo 4-4-2 caratterizzato dagli attaccanti Eder e Miranchuk, a centrocampo c'è Joao Mario con Barinov, Krychowiak e Zhemaletdinov mentre Guilherme difende i pali alle spalle di Rybus, Corluka, Howedes e Ignatyev.

Altre Notizie