Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Keanu Reeves e Alexandra Grant: prima uscita ufficiale della coppia

David Geffen Keanu Reeves e Alexandra Grant: prima uscita ufficiale della coppia
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 17:06

La fortunata è Alexandra Grant ed è arrivata accanto all'attore sul tappeto rosso del LACMA Art mostrando atteggiamenti dolcissimi ma in realtà non così chiari da poter dire che sono fidanzati.

Keanu Reeves è una delle star più amate di Hollywood.

In passato l'attore ha sofferto molto, ha perso un figlio e la compagna Jennifer.

La Grant si è mostrata al pubblico e ai fotografi presenti alla rassegna cinematografica in un elegante abito con blu, con i capelli argentati raccolti in una crocchia sulla nuca e frangetta sulla fronte. Che in realtà è una vecchissima amica. Tra i due c'è stata più di una collaborazione a vari progetti e per questo esisteva già un forte rapporto di amicizia.

Ma la cosa è recente, perché a giugno, quando Keanu Reeves presentava il terzo capitolo di John Wick, l'attore 55enne raccontava di essere un tipo piuttosto noioso e solitario e di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella.

Non appena i due furono visti insieme, la notizia si è diffusa a macchia d'olio, e molti si avvicinarono ai social per esprimere la loro gioia. Nel 2016, hanno poi pubblicato Ombre. E' losangelina, è un'artista molto conosciuta negli States e, come dicevamo, i due hanno collaborato insieme qualche anno faper realizzare un libro dal titolo Ode To Happiness and Shadows: lei ha firmato le illustrazioni, lui ha scritto le poesie.

Keanu Reeves ha 55 anni, mentre la sua attuale compagna ne ha solo 46. Hanno in seguito fondato la casa editrice indipendente "X Artists Books".

Altre Notizie