Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Un Posto al Sole Anticipazioni 6 novembre 2019: Delia sempre più enigmatica

LARA SANSONE Un posto al sole, chiesto il patteggiamento per Diego: le anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 16:52

In queste ultime settimane a catalizzare tutte le attenzioni degli spettatori di Un posto al sole è sicuramente il caso Leone. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nella soap opera in onda su Rai 3 in access prime time. Si sente solo e frustrato perché non riesce ad aiutare il figlio in carcere. Riflette e gli viene in mente l'unica persona in grado di intervenire e sollevarlo da questo stato di frustrazione. La sua situazione non è di certo facile: tutti gli indizi sono contro di lui, i suoi trascorsi contro Leone sono cosa nota e la polizia sembra aver già deciso che il colpevole perfetto sia lui. E soprattutto che è successo a Tenerife? Filippo, intanto, è sempre più schiacciato dai sensi di colpa e così, si tiene a distanza da Serena.

Franco e Raffaele temono per Diego mentre Giulia decide di mettere la parola fine alla sua relazione con Denis.

Mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko sembra convincersi che Delia nasconda qualcosa. Giulia sente che il rapporto con Denis è ormai al capolinea. Diego intanto resta in carcere, ma Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo.

Sul volo Londra-Napoli, Andrea farà un viaggio molto turbolento, e non solo per la compagnia, riuscirà a tenere a bada la sua ansia?

Altre Notizie