Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Antonella Elia, arriva il grandissimo annuncio tanto atteso

Antonella Elia sposa il compagno Pietro Delle Piane con cui sta da circa un anno Antonella Elia sposa il compagno Pietro Delle Piane con cui sta da circa un anno
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 16:23

Antonella Elia sposerà il fidanzato Pietro Delle Piane: lo ha annunciato lei stessa al settimanale Chi, che testimonia (e tramanda ai posteri) la proposta di matrimonio, con tanto di prezioso anello, avvenuta in un ristorante romano. Nessuna data, ancora, ma conoscendo l'esuberanza di Antonella Elia l'estate sarebbe il periodo migliore per una festa indimenticabile. Bellissima e affascinante come sempre, la bella showgirl è pronta a convolare a nozze con il suo Pietro.

E' davvero un bel momento quindi per Antonella Elia, che probabilmente non sperava più di sposarsi. Sarà nel cast di "La repubblica delle donne", il programma di Piero Chiambretti che ripartirà il 27 novembre su Rete4.

Ma non finisce qui, perché Antonella Elia è una delle papabili per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, con la nuova edizione che dovrebbe prendere il via a gennaio dopo lo spostamento in palinsesto (originariamente era previsto per ottobre).

Pietro Delle Piane è un attore e doppiatore. Pietro è un attore ed è stato presentato un anno fa ad Antonella Elia durante un evento da amici comuni.

Altre Notizie