Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Raffaella Fico e Balotelli di nuovo insieme? "Sono single, mai dire mai"

Raffaella Fico con Balotelli: “Mario italiano a tutti gli effetti. Facinorosi da isolare” Raffaella Fico: “Tornare insieme con Mario Balotelli? Mai dire mai”
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 12:50

Ed è proprio per sua figlia che Raffaella è crollata in un pianto, inutilmente contenuto, in diretta quando ha rammentato in un racconto succinto ma estremamente sofferto un episodio di razzismo che ha investito la sua bambina. Non è il primo episodio, non è la prima volta che capita.

Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: "Tu sei una negra di merda, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli". Pia mi chiese cosa significava 'negra'. " Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola". Queste cose - ha poi concluso riferendosi a chi in studio invitava a non parlare troppo dell'argomento - devono diventare pubbliche.

"Sono degli ignoranti. Io li chiamo ignoranti e basta", queste le parole di Eleonora Daniele che ha voluto sapere anche come Pia avesse reagito al momento in cui Mario veniva insultato dai tifosi: "Noi la scena di Mario che ha tirato il pallone per gli insulti non l'abbiamo vista, e aggiungerei meglio così". E' un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po' male.

La showgirl si è mostrata addolorata per quanto accaduto al Bentegodi all'ex e si è schierata dalla parte di Balotelli.

Raffaella Fico è stata ospite del programma di Rai1 "Storie italiane" dove ha parlato degli insulti razzisti di cui è stato vittima l'ex compagno Mario Balotelli durante la partita Verona-Brescia dello scorso fine settimana, facendo delle rivelazioni spiazzanti anche sulla figlia Pia. La showgirl racconta dei primi periodi in cui si frequentava con il calciatore e di quando anche lei fosse stata sbeffeggiata per essere la sua fidanzata: "All'epoca quando stavo con lui, e facevo le serate in discoteca, mi è capitato che quando io entravo mi facevano il verso della scimmia perché stavo con lui". Ha visto il match che stava giocando il padre a Verona. Ma, diciamo che sono una single che ha tanti corteggiatori.

Altre Notizie