Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Pago, la verità sul flirt con l’ex corteggiatrice dopo l’addio a Serena

Temptation Island Vip: Serena Enardu e il tentatore Alessandro insieme? Parla lui Miriana Trevisan e Pago, dopo Temptation Island Vip arrivano i commenti teneri tra i due ex (Foto)
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 12:19

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, Pago e Serena Enardu si sono lasciati: il cantante adesso ha trovato un nuovo amore? Non bene, sicuramente. Ma, in questo periodo delicato, il cantante ha potuto contare sul sostegno di migliaia di telespettatori, che si sono affezionati a lui durante il percorso in tv.

Alessandro Graziani ha rilasciato un'intervista in cui ha detto in che rapporti è con Serena Enardu e cosa è successo dopo Temptation Island VipTemptation Island Vip: Serena Enardu frequenta Alessandro? Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi in parte responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità. Questo dettaglio unito agli 'scambi social' che gli ex coniugi si sono concessi hanno riacceso una speranza tra quanti hanno sempre fatto il tifo per la loro unione: i due torneranno insieme? E proprio qui ha conosciuto Pago, il quale però è sembrato decisamente più interessato ad una sua "collega", la bella Valentina Gallo. Di certo abbiamo compreso che stanno continuando a sentirsi, ma pare non si siano ancora visti. Il ragazzo confessa di sentire la Enardu con frequenza, ma al momento non ci sarebbe nulla di definito.

Penso che sia una donna coraggiosa, che sa ciò che vuole e che come tutte le persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto così importante, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo.

Pago e Miriana Trevisan torneranno insieme?

Non ero pronto fino in fondo per entrare.

È stato senza dubbio il grande protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip. Non volevo mettere in difficoltà Pago e non volevo essere un peso per Serena.

Poche ore fa Miriana Trevisan ha pubblicato un dolce scatto che ha emozionato i followers di Instagram e non solo. Ma so che questo non è il momento ed è giusto rispettare i suoi tempi.

Altre Notizie