Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Bad Boys For Life: in rete il nuovo trailer internazionale - Notizie

Bad Boys For Life: ecco il nuovo trailer del film con Will Smith e Martin Lawrence Bad Boys for Life si mostra in un nuovo trailer ufficiale!
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2019, 03:36

Il nuovo capitolo della saga vedrà nuovamente tornare sulla scena il duo Will Smith- Martin Lawrence pronti nuovamente ad indossare i panni Mike Lowrey e Marcus Burnett. La sceneggiatura è stata interamente scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremner.

Mentre Marcus si è ritirato dalla lotta contro il crimine, come viene rivelato dal filmato che trovate all'interno della notizia, Mike non ha invece alcuna intenzione di smettere. Il cast è composto da Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo e Nicky Jam. Non mancherà nemmeno Joe Pantoliano, che tornerà ad interpretare il capitano Howard.

Bad Boys For Life uscirà nelle sale degli Stati Uniti qualche giorno prima del debutto italiano, ovvero il 17 gennaio. Sarà in quelle italiane a partire dal 23 dello stesso mese.

Rilasciato da Sony Pictures il nuovo trailer di Bad Boys For Life, aumentando la suspence in attesa del film. Ricordiamo che Bad Boys è un film commedia-azione americano del 1995 diretto da Michael Bay. Rotten Tomatoes, sito web di analisi del film, ha riferito che il 42% di 48 critici campionati ha dato al film recensioni positive e ha ottenuto una valutazione media di 4,9 su 10.

Altre Notizie