Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Natalia Titova: dolci parole per Emanuele Filiberto e decisione sul terzo figlio

Natalia Titova Caterina Balivo, Natalia Titova si confessa a Vieni da Me
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2019, 23:20

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Natalia Titova ha confessato di essere nata con un problema al ginocchio che le ha fatto rischiare di perdere una gamba. La ballerina russa, naturalizzata italiana, era uno dei protagonisti del programma Ballando con le stelle.

La ballerina che il pubblico televisivo ha cominciato a conoscere e apprezzare a Ballando con le Stelle e poi ad Amici, per ironia della sorte, ha rischiato di perdere un preziosissimo "strumento del mestiere": la gamba. Prima di entrare dal medico mia mamma si raccomandava di non dirgli che invece loro mi facevano fare sport. Sapevo che più di quello non avrei potuto dare. La decisione è stata veramente dura, ma ero consapevole che sarebbe stato meglio smettere in quel momento.

Questo problema non può sparire, può solo peggiorare. Per questo motivo ho smesso di ballare un po' prima del previsto: sentivo che meglio di così non potevo fare e che da quel momento in poi sarebbe solo stato peggio. I miei genitori mi hanno fatto fare qualsiasi cosa: "pattinaggio, danza, pallavolo". "È come andare via un'ora prima che dieci minuti dopo", ha chiarito Natalia Titova a Vieni da me. In Italia, oltre al lavoro ha trovato l'amore: è legata al nuotatore Massimiliano Rosolino dal quale ha avuto due figlie.

Altre Notizie