Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Il Volo, esce in tutto il mondo "10 Years"

Il Volo Il Volo
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2019, 18:44

I ragazzi, in quell'occasione, hanno raccontato come si stavano svolgendo i preparativi per i festeggiamenti dei loro 10 anni di carriera. È disponibile in pre order su iTunes '10 Years - The best of (iTunes Edition)' con 27 brani + digital booklet e in pre order su Amazon.it in versione digitale e in versione fisica '10 Years - The best of (Italian and International version)' con Cd con 19 brani o CD + DVD del concerto tenuto a Matera a giugno.

Entusiasti e soddisfatti i tre ragazzi del Volo celebrano 10 anni di carriera con il nuovo album '10 Years' (Sony Music), che racchiude i migliori successi della carriera dei due tenori e il baritono. Link al pre order https://SMI.lnk.to/10years_Thebestof.

"E' un rapporto sincero, siamo orgogliosi di quello che è diventata la nostra relazione quotidiana, sul palco perchè sul palco si riflette quello che siamo e che proviamo tra noi tre".

I dieci anni di carriera verranno celebrati anche grazie ad uno speciale evento televisivo che andrà in onda in prima serata il 19 novembre su Canale 5, con le immagini del concerto tenutosi nella magica Matera e i momenti più significativi della vita artistica del trio nel mondo.

"Noi optiamo sempre per i monumenti dalle musica da Barbra Streisand a Placido Domingo, ci piacerebbe cantare con Bono o Celine Dion, duetti morto particolari che un po' ci rispecchiano ma con persone che hanno segnato un pezzo della storia delle musica".

Dal 9 novembre Il Volo sarà impegnato in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia. In questa stessa settimana, intanto, i tre crooner-cantanti lirici sono impegnati in un tour nei negozi e nei megastore, in giro dal nord al sud Italia: da Roma (9 novembre) a Milano (il 10, con un mini-live), da Bologna (il 13) a Caserta (il 14). Queste location storiche apprezzate in tutto il mondo, il teatro greco e l'anfiteatro romano, ancora una volta abbracceranno lo spettacolo de Il Volo, che unisce divertimento e emozione, coinvolgendo il pubblico nel cantare le canzoni più famose e trasportandolo nei brani più intensi della tradizione italiana e d'Oltreoceano.

I biglietti in prevendita saranno disponibili per il fanclub da domani, mercoledì 6 novembre (dalle ore 11.00) fino a giovedì 7 novembre (alle ore 11.00).

Le date sono prodotte Il Volo Srl e organizzate da Friends & Partners.

Sullo stile utilizzato negli anni: "Abbiamo fatto degli esperimenti facendo cose anche più leggere, ma abbiamo capito che il nostro successo è legato al pop lirico".

Altre Notizie