Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Ecco fino a quanto può guadagnare Matteo Berrettini — Montepremi ATP Finals

ATP Finals Nadal in dubbio per un problema all'addome. Ma lui Federer con Nole, Thiem e Berrettini
Cacciopini Corbiniano | 07 Novembre, 2019, 17:21

"Sono curioso per gli spogliatoi personali" ha commentato così Berrettini le qualificazioni Atp Finals.

Esordio con vittoria per Jannik Sinner nel gruppo B alle Next Gen Atp Finals, torneo con i migliori Under 21 del mondo, che per la prima volta scendono in campo sul campo veloce indoor dell'Allianz Cloud di Milano. Stiamo parlando di Matteo Berrettini, il più giovane e il terzo tennista italiano ad aver raggiunto le finali del Masters. Nadal fresco numero uno, ma infortunato è stato graziato da un sorteggio benevolo, mentre nel girone Borg sono presenti Djokovic e Federer, gli altri due grandi favoriti della vigilia con il serbo che si gioca anche la possibilità di riscavalcare in vetta lo spagnolo. Sempre quel giorno alle 21 sarà di scena Federer contro Thiem. Dopo aver fatto una serie di accertamenti, ancora è in forse la partecipazione dello spagnolo Rafael Nadal.

Rafa Nadal ha spiegato: "Lunedì mi sono sottoposto a una risonanza a Maiorca e nonostante abbia una piccola elongazione nel muscolo addominale destro, volerò a Londra".

Per la prima volta in 49 edizioni saranno tutti europei i giocatori che si sfideranno alla O2 Arena di Londra per le Atp Finals 2019, non era mai accaduto nelle precedenti 49 edizioni che tutti i partecipanti provenissero dal vecchio continente. Il fuoriclasse, però ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi seguaci e su una nota social ha dichiarato: "Giovedì o venerdì inizierò ad allenarmi al servizio, il mio obiettivo è essere in campo alle Atp Finals".

Altre Notizie