Martedì, 01 Dicembre, 2020

Malfitano (Gazzetta.it): "De Laurentiis potrebbe risolvere il contratto con Ancelotti"

Che caos a Napoli! La squadra si oppone ad ADL. E ammutinamento Che caos a Napoli! La squadra si oppone ad ADL. E ammutinamento
Cacciopini Corbiniano | 07 Novembre, 2019, 11:37

La reazione di De Laurentiis è arrivata. Solo mister Ancelotti ha dormito a Castel Volturno dopo aver rifiutato la conferenza stampa con la Uefa, cosa che costerà una pesante sanzione al club.

Insomma, situazione sempre più bollente sotto al Vesuvio che in queste ore perde il suo primato come luogo più caldo di Napoli nei confronti di Castelvolturno, dove oggi si sono ritrovati per il regolare svolgimento dell'allenamento i giocatori azzurri. "Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire", conclude il Napoli nel comunicato pubblicato sul sito.

"Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all'allenatore della stessa Carlo Ancelotti".

Al momento Carlo Ancelotti è rimasto in ritiro, a pranzo con il suo staff, ma la sua posizione è comunque sotto osservazione, così come il suo futuro sulla panchina del Napoli. La compagine partenopea, che ha pareggiato contro il Salisburgo in Champions League 1-1, non ha centrato il pass della qualificazione agli ottavi di finale, ed è in piena "tempesta" per la vicenda legata al ritiro.

Altre Notizie