Domenica, 18 Aprile, 2021

Morgan contro X Factor lancia la bomba: "Siamo in causa"

Morgan senza pace brutta storiaccia di soldi Morgan contro X Factor lancia la bomba: "Siamo in causa"
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2019, 07:07

Dietro la spaccatura ormai definitiva tra Morgan e X Factor ci sarebbero in realtà motivazioni economiche prima che artistiche. Ma sembra che l'esperienza come giudice, nel talent show di Sky, non sia stata così edificante per Marco Castoldi.

Dopo l'aggressione al paparazzo al centro di Milano, Morgan all'anagrafe Marco Castoldi ha rilasciato in via esclusiva una lunga intervista a Libero. Il miglior giudice di X Factor.

Morgan è un vero e proprio fiume in piena. Non sempre: "l' ultima volta sono stato costretto". Peccato che non me l'hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un'altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque.

Insomma se per alcuni il posto da giudice di X Factor a Morgan fosse servito per rilanciare la sua carriera artistica, per il cantante non è stato proprio così. In un'intervista rilasciata al quotidiano Libero, l'ex leader dei Bluvertigo non le ha mandate a dire neanche a Fedez, il rapper marito di Chiara Ferragni con lui al banco dei giudici in quell'edizione Morgan ha svelato che Fedez non solo avrebbe avuto degli auricolari ad X Factor, ma pare abbia usato anche un iPad dove leggeva le istruzioni degli autori.

"Non aveva solo gli auricolari".

Il cantautore confessa: "Fedez riceveva le istruzioni dagli autori su cosa dire". Le accuse nei confronti del rapper sono in questo caso di natura professionale. Accuse che si fanno ora sempre più personali: "Non mi sembra d'altronde che Fedez sia famoso per il suo titolo di studio".

Altre Notizie