Sabato, 10 Aprile, 2021

Gp USA, Wolff: "Mercedes, giorno perfetto. Dal 2021 nuovi stimoli"

Gp USA, Wolff: Gp USA, Wolff: "Mercedes, giorno perfetto. Dal 2021 nuovi stimoli"
Cacciopini Corbiniano | 07 Novembre, 2019, 00:01

Interrogato su questo punto il responsabile della Mercedes Toto Wolff è sembrato però avere le idee chiare: "La Ferrari è un po' come il sole".

Raggiante Toto Wolff dopo la doppietta Mercedes con la vittoria di Bottas e il sesto titolo di Hamilton: "Il giorno perfetto per noi, finiamo la gara con la vittoria di Bottas e il campionato con Lewis". La conferma arriva, a sorpresa, da Toto Wolff, intervenuto ai microfoni di Sky per celebrare il trionfo della Mercedes e della conquista del sesto titolo iridato del pilota inglese. Ha bisogno di stare con una squadra e con persone che amano lavorare.

Tornando al tema iniziale, malgrado per il campionissimo di Stevenage potrebbe risultare più facile restare in una scuderia di cui sa tutto e che gli ha consentito di dominare nell'era ibrida, per entrare nella storia dovrebbe sì, magari proprio nel rivoluzionario 2021, tentare il passaggio in Italia... E lui oggi è la nostra priorità. Wolff perciò ha aggiunto: "Se vuole dare un'occhiata al mercato, dobbiamo farlo anche noi". Infine sulla stretta di mano tra Vettel e Hamilton: "Seb è un pilota molto gentile e tutti i piloti sono diversi fra di loro". Il trasferimento di Hamilton in casa Ferrari è assolutamente ipotetico. Soprattutto se dovesse andare a rinforzare la diretta concorrente per il titolo. Anche se ad oggi, è bene ripeterlo per chiarezza, non ci sono i presupposti pratici per procedere con il trasferimento più atteso nel mondo della Formula 1. Già, perché Lewis alla Rossa vorrebbero vederlo tutti. Si tratta di un'ultima grande sfida alla quale, nell'immaginario collettivo, Hamilton non può sottrarsi.

Altre Notizie