Sabato, 10 Aprile, 2021

Paura per Piero Angela, ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico

Paura per Piero Angela, ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico Paura per Piero Angela, ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2019, 23:07

Niente paura: non è ricoverato né in pericolo di vita - contrariamente a quanto riportavano inizialmente le prime indiscrezioni. Nonostante l'età, il divulgatore scientifico gode di uno stato di salute ancora invidiabile, che gli permette di partecipare e di essere protagonista di eventi e di pensare ad altri format sempre nuovi nel campo della divulgazione scientifica.

I danni da lui riportati sono, per fortuna, poco gravi: "Ha una contusione all'avambraccio, ma non è ricoverato in ospedale", ha fatto sapere la sua portavoce ad Adnkronos. A diffondere la notizia è Fanpage che scrive: "Piero Angela è stato ricoverato per un problema ortopedico in seguito a un incidente domestico".

Alla base del ricovero, dunque, un incidente domestico, che però avrebbe potuto avere conseguenze peggiori, tenendo conto che Angela ha compiuto 90 anni nel dicembre dello scorso anno.

"Ringrazio quanti, con la loro cura e il loro affetto, hanno chiesto delle mie condizioni" ha detto Piero Angela non appena ha saputo che si era diffusa la notizia del suo incidente.

Piero Angela sarebbe caduto in casa nei giorni scorsi.

Insieme al figlio Alberto Angela è una colonna portante della cultura italiana.

La carriera del grande Piero Angela non conosce limiti, ormai da anni.

Altre Notizie