Giovedi, 21 Novembre, 2019

Bologna, Mihajlovic sarà a Torino, ma dipende dal meteo

Calcio: Mihajlovic è partito per Torino Malattia Mihajlovic, le FOTO commoventi dell’allenatore allo Stadium contro la Juve [GALLERY]
Cacciopini Corbiniano | 20 Ottobre, 2019, 00:43

Dopo aver diretto l'allenamento dei suoi in preparazione all'anticipo di domani sera, il tecnico è partito alla volta del capoluogo piemontese, dove domani cercherà di guidare i suoi dalla panchina. L'allenatore della squadra emiliana, come tutti oramai sanno da tempo, soffre di una malattia che non gli consente di esporsi a troppi fattori ambientali che possano pregiudicare le cure che sta seguendo. Non ho sbagliato a fare il cucchiaio, perché me lo sentivo e perché il portiere non se l'aspettava, ma sullo 0-0 dovevo evitarlo. Ma la voglia di Sinisa di esserci può battere ogni cosa. Insieme hanno viaggiato durante il tragitto che separa fisicamente le città parlando e discutendo anche della partita con la Juventus e di quali tattiche sfruttare per mettere in difficoltà la macchina da guerra bianconera. Mihajlovic ha un rapporto speciale con questa piazza, la squadra ha bisogno solo di un cenno per caricarsi e non aver più paura di nulla.

Secondo Gazzetta molto potrebbe dipendere dal meteo: le piovose previsioni di certo non lasciano ben sperare in tal senso. La partita con la prima della classe è un appuntamento troppo importante.

Altre Notizie