Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Pradè: "Rinnovo Chiesa? Non è questo il momento. Dobbiamo capire..."

Il risveglio social della Fiorentina. Dopo tre anni di torpore il brand viola ha preso il volo Mercato, Pradé: “Chiesa spero diventi un punto di riferimento. Contratto? Si fa in due”
Cacciopini Corbiniano | 19 Ottobre, 2019, 14:11

Con lui sono stato chiaro subito, giocati le tue chance gli ho detto.

"Il contratto è di quattro anni con una base fissa e una base fortemente meritocratica".

Qual è lo stato del rinnovo di Chiesa?

"Siamo sempre stati chiari su Federico". Siamo contenti di ciò che sta facendo e del suo modo di comportarsi. Ci saranno tempi e modi per metterci seduti. Sarà il futuro della Fiorentina?

A lasciarlo intuire sono le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, che ha parlato della situazione a margine della conferenza per il rinnovo del giovane Lorenzo Venuti: "Spero che Chiesa possa diventare un punto fermo anche della Fiorentina futura, ma spero lo pensi anche lui". Dobbiamo capire le motivazioni e la voglia di Federico. Le cose si fanno sempre in due. Quelli che abbiamo in rosa per il momento vogliamo crescerli con noi e poi analizzeremo cosa fare nel tempo. "Sono due grandissimi campioni, ma nessuno dei due rientra più nella nostra testa". Ma c'è anche una comunicazione più aperta e più social: per Commisso Facebook, Twitter e Instagram rivestono un'importanza fondamentale e oggi la spinta è resa ancora più forte dalla presenza di giocatori come Ribery e Boateng che in termini di popolarità fanno paura.

Altre Notizie