Giovedi, 21 Novembre, 2019

Milan, prove di Pioli: ecco la probabile formazione rossonera

Piatek, arriva la decisione del Milan sul suo futuro. A gennaio fu ad un passo dal Napoli Milan-Lecce, le ultime notizie su formazione e modulo di Pioli
Cacciopini Corbiniano | 19 Ottobre, 2019, 12:26

Sta nascendo il Milan di Stefano Pioli, e domenica sera ne avremo un primo assaggio. I giocatori potranno tornare a casa la notte prima della gara.

La difesa a quattro che ha utilizzato Giampaolo, e ancora prima Gattuso, è l'unico punto fermo dei rossoneri.

Milan (4-3-3), la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek/Leao, Rebic/Calhanoglu. In quel caso sarebbe avanzato il brasiliano Paquetà che giocherebbe a supporto degli attaccanti. Alcuni pezzi pregiati della rosa rossonera potrebbero finire sul mercato a gennaio nonostante le smentite del club di Elliott, ma tra questi non ci sarebbe comunque Krzysztof Piatek secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. Perché l'allenatore ha provato Leao centravanti, sicuro sulla fascia Suso, mentre a sinistra Calhanoglu insidia Rebic, giocatore voluto da Boban e che ha giocato con il contagocce fin qui. Quello che rischia più di tutti è sempre Piatek, Leao scalpita e vuole il posto da titolare.

Altre Notizie