Giovedi, 21 Novembre, 2019

Il principe Harry si commuove parlando del figlio

Immagine di copertina Il principe Harry e Meghan Markle. Credit Instagram Sussex Royal
Deangelis Cassiopea | 17 Ottobre, 2019, 22:53

La Duchessa di Sussex, sulle orme della cognata Kate Middleton, ha deciso di indossare per l'occasione lo stesso abito che ha scelto per il giorno del suo fidanzamento ufficiale con il Principe Harry.

La consapevolezza che si cela dietro il discorso tenuto dal principe Harry sul palco della cerimonia di consegna dei premi assegnati per i WellChild Awards è qualcosa che chi è genitore può facilmente comprendere. Quest'anno è diverso perché adesso sono padre. Il principe Harry, ospite d'eccezione di una serata di beneficenza organizzata dall'associazione Wellchild che si occupa di cure domiciliari per bambini gravemente malati, ha parlato del piccolo Archie e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Ma cosa ha scatenato il pianto dirotto del principe Harry? Ricordo di avere stretto forte la mano di Meghan, entrambi stavamo pensando a come sarebbe stato essere genitori, e ancora di più a come fare per proteggere e aiutare i nostri figli nel caso in cui nascano con la necessità di affrontare delle sfide o che si ammalino nel tempo. "Ora siamo qui a parlare a tutti voi e mi si stringe il cuore in un modo che non avrei mai capito prima di diventare padre". L'ex first lady americana, in un'intervista rilasciata al Sunday Times, ha dichiarato che sia lei sia la figlia Chelsea sono grandi fan di Meghan Markle ("eccezionale rappresentante dell'America nel Regno Unito") e la ritengono una donna coraggiosa.

Altre Notizie