Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Tomaso Trussandi: prima di Michelle Hunziker amava una tronista FOTO

Michelle Hunziker festeggia l' anniversario di nozze Il viaggio di Michelle Hunziker verso Lugano è tutto da ridere. VIDEO
Deangelis Cassiopea | 17 Ottobre, 2019, 01:26

Mi ha fatto un piacere incredibile che lei me lo abbia chiesto.

E se sul web fioccano le critiche nei confronti di Michelle Hunziker, da molti definita del tutto inadatta a condurre questo tipo di trasmissione, l'opinionista e critica televisiva Selvaggia Lucarelli ci è andata giù davvero pesante nei confronti della bionda conduttrice svizzera. Tale differenza ha preoccupato soprattutto la showgirl, che si è poi 'tranquillizzata' nel corso della frequentazione... tant'è che oggi, Tomaso e Michelle sono sposati e genitori di due bambine: Sole e Celeste.

Il ritorno in studio di Maria De Filippi nell'inedito ruolo di quarto giudice, non è l'unica novità alla quale assisterà il pubblico di Amici Celebrities mercoledì 16 ottobre.

La storia d'amore con Tomaso Trussardi è nata nel 2005 ma inspiegabilmente finita dopo quasi un anno lasciando Anna Munafò senza molte spiegazioni, nonostante ci sia stata anche una conoscenza ufficiale in famiglia. Lo faccio proprio di cuore ed è una grande sfida!

In occasione del suo quinto anniversario di matrimonio, Michelle Hunziker ha deciso di pubblicare sui social le immagini di quel giorno.

"Ho portato a casa quattro puntate: questo è stato il mio più grande successo".

Amate Michelle Hunziker e la considerate una delle conduttrici più belle e talentuose della tv italiana?

È la prima volta che c'è un cambio di conduzione in corsa e per me sarebbe stato ancora più difficile subentrare ma è anche una tra le più belle sfide e più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni. è addirittura più difficile di Sanremo 2018 perché entrare in una situazione del genere è da matti ma a me piacciono queste sfide. Dunque ha aggiunto che le prime puntate sono state condotte dalla De Filippi perché "Antonio Ricci ha detto guarda Michelle, tu adesso sei in onda con Striscia la Notizia, non puoi andare in contemporanea". Dovete sapere una cosa, nella vita le cose più belle si fanno in squadra, insieme. Non ci resta che attendere mercoledì per vedere la De Filippi nelle nuove vesti di giudice.

Altre Notizie