Giovedi, 21 Novembre, 2019

Amici Celebrities anticipazioni: eliminati Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto, quattro i finalisti

Amici Celebrities quinta puntata Amici Celebrities anticipazioni 5° puntata ecco i 2 eliminati e i 4 finalisti
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2019, 16:08

Michelle Hunziker ha condotto i vip, che ormai non fanno più parte della squadra blu o della squadra bianca, a svolgere cinque gironi in cui avrebbero gareggiato per sé. Attualmente in gara sono rimasti in sei: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Vedremo i nostri concorrenti duettare con Irama, Stash and The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira e Diana Del Bufalo.

Alla fine di queste esibizioni, i giurati hanno nominato Filippo primo finalista della serata. A lasciare il programma è stata Laura Torrisi. Entrambi possono accedere, quindi, alla finale di Amici Celebrities.

Infine, il quinto ed ultimo girone è stato decisivo per scoprire chi tra Emanuele e Massimiliano potesse arrivare in finale e in questo caso, a spuntarla è stato quest'ultimo.

Riassumendo, nella semifinale di Amici Celebrities sono stati eliminati Laura Torrisi e Emanuele Filiberto (ex componenti della squadra blu). I quattro finalisti della prima edizione del talent sono Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara.

La finale andrà in onda mercoledì 23 ottobre con la conduzione di Michelle Hunziker.

La puntata registrata di Amici Celebrities è divisa in 5 gironi: il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Ad ogni modo, siete curiosi di vedere chi si aggiudicherà la vittoria in questa prima edizione di Amici Celebrities?

Altre Notizie