Giovedi, 21 Novembre, 2019

Romina Power furiosa denuncia sui social "Tutte balle, non credete a nulla"

Mattino 5, Romina Power e la pietra tombale su Al Bano Carrisi: “Albano e Romina insieme non li vedrete più”: l’annuncio della Power
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2019, 12:37

A Mattino Cinque è arrivato un annuncio che riguarda Romina Power e Albano: ecco le dichiarazioni di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo TV.

La notizia che sta gettando nel panico i milioni di fan di Al Bano e Romina Power è arrivata dal settimanale Nuovo Tv, che nelle proprie anticipazioni al prossimo numero si è lasciato andare in una previsione dai toni catastrofici.

Romina non è solita rilasciare delle interviste a dei settimanali di gossip visto che in genere sceglie di confidarsi con la sua amica Mara Venier così come ha fatto qualche settimana fa proprio a Domenica in. Secondo quanto rivela Signoretti, ospite a Mattino 5, di solito Romina tende a non dare notizie ufficiali, anzi. A distanza di anni, i due cantanti continuano ad accendere il mondo del gossip, con presunti riavvicinamenti. Si spegne per sempre la luce su Al Bano Carrisi e Romina Power.

Dalle sue parole Romina non lascia alcun dubbio e sicuramente le sue sono state delle confessioni che hanno fatto del male a coloro che sperano di rivedere la storica coppia insieme. Romina Power e Al Bano Carrisi continueranno a intrattenere i propri rapporti professionali, tenendo concerti insieme come ormai fanno stabilmente dal 2013. Recentemente entrambi hanno confermato che sono pronti a tornare sul palco dell'Ariston, per la prossima edizione del Festival di Sanremo diretto da Amadeus.

Postando uno screenshot di un articolo che parlava dell'intervento del giornalista a Mattino 5, il commento della cantante italo-americana è infatti perentorio e inequivocabile: "Cosa mi tocca leggere sul web". Signoretti ha dunque aggiunto: "Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta". Non è chiaro, però, se il riferimento della Power sia al rapporto sentimentale o a quello lavorativo, oppure a tutti e due.

Ritorno di fiamma per la ex coppia più amata in Italia?

Altre Notizie