Domenica, 19 Gennaio, 2020

Milano, lo stilista Roberto Cavalli ricoverato in ospedale

Roberto Cavalli e la fidanzata Sandra Nilsson Roberto Cavalli e la fidanzata Sandra Nilsson
Machelli Zaccheo | 15 Ottobre, 2019, 15:37

Il celebre stilista Roberto Cavalli, classe 1940, è stato ricoverato in ospedale.

Parole, quelle di Roberto Cavalli, che sono passate inosservate, tanto che si è iniziato a parlarne solo a 24 ore di distanza. "Sono davvero fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele", si legge ancora sul post.

Sconosciute, al momento, le cause che hanno costretto al ricovero il designer fiorentino 79enne al quale stanno giungendo tanti messaggi di affetto e gli auguri di pronta guarigione da parte dei fan.

Le parole scritte da Roberto Cavalli per informare (e rassicurare) amici ed estimatori delle sue condizioni di salute costituivano una didascalia volta ad accompagnare una foto. Il suo stile è sempre stato caratterizzato da un utilizzo delle stampe animalier, la pelle come elemento chiave e il denim.

Roberto Cavalli ha 5 figli: due avuti dal primo matrimonio (Tommaso e Cristiana) e 3 dal matrimonio con la Duringer (Robert, Rachele e Daniele). Qualche anno fa i due si sono separati e lui ha cominciato a uscire con l'ex coniglietta di playboy Sandra Nillson.

Altre Notizie