Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Infortunio Sanchez: l’attaccante dell’Inter si fa male in Nazionale. Le ultime

Cile Sanchez fuori a tre minuti dal 90 per problemi alla caviglia sinistra domani gli esami Conte attende Cile Sanchez fuori a tre minuti dal 90 per problemi alla caviglia sinistra domani gli esami Conte attende
Cacciopini Corbiniano | 13 Ottobre, 2019, 23:30

Brutta tegola durante la pausa per le partite delle Nazionali per Antonio Conte e l'Inter: durante l'amichevole che ha visto il Cile sfidare la Colombia, Alexis Sanchez è uscito a pochi minuti dalla fine dell'incontro per infortunio. I tempi di recupero non sono ancora chiari, li preciserà il club nerazzurro che nelle prossime ore sottoporrà il calciatori ad accertamenti diagnostici dopo il colpo subito nel corso dell'amichevole con la Colombia.

Si tratta di un problema alla caviglia sinistra, ma resta da capire l'entità dell'infortunio. Il neroazzurro ha riportato una lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori. Il giocatore farà subito ritorno a Milano dove verrà sottoposto ad una risonanza magnetica per valutare le sue condizioni.

Altre Notizie