Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Niccolò Bettarini indagato, ha diffamato il suo ex avvocato

Niccolò Bettarini indagato per diffamazione Indagato per diffamazione Bettarini Jr., figlio di Simona Ventura
Deangelis Cassiopea | 13 Ottobre, 2019, 14:02

Avrà inizio il 22 ottobre Il Collegio di Simona Ventura, lo show attesissimo che finora tutti pensavano dovesse avere inizio nel 2020.

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, è stato denunciato dal suo ex avvocato Alessandra Calabrò.

Niccolo' Bettarini e' indagato per diffamazione nei confronti del suo ex avvocato, Alessandra Calabrò, che lo difese nel processo di primo grado a carico dei quattro ragazzi che, il primo luglio 2018, hanno aggredito il figlio di Simona Ventura fuori dalla discoteca milanese 'Old Fashion'.

Già in tale occasione ci furono degli episodi poco chiari che furono diffusi dal ragazzo sui suoi profili social.

Lo scorso marzo, dopo che uno degli aggressori, condannato a 9 anni, era passato dalla prigione agli arresti domiciliari, Niccolò Bettarini aveva scritto un duro sfogo su Instagram contro Alessandra Calabrò e il giudice che aveva ristabilito la pena. Pare però che a cambiare non siano stati solo i suoi ruoli, pare infatti che Striscia La notizia abbia messo la simpatica conduttrice nella temuta rubrica dei vip "Fatti e Rifatti". Il procedimento è ancora in una fase iniziale, durante la quale verranno espletate le indagini preliminari, dunque non è ancora certo che Bettarini riceva l'atto di citazione in giudizio. A quel punto, allora rimise il mandato. Secondo quanto riporta l'Ansa, lo avrebbe adesso denunciato per diffamazione. Del caso si sta occupando il pm di Milano Elio Ramondini. Quello che è successo si commenta da solo. Stessa strategia ha adoperato anche papà Stefano.

Altre Notizie