Lunedi, 14 Ottobre, 2019

X Factor, Malika Ayane insultata sui social per le scelte nel programma

X Factor 2019: stasera la seconda fase dei Bootcamp su Sky Uno Malika Ayane "promuove" il ternano Lorenzo Rinaldi
Deangelis Cassiopea | 13 Ottobre, 2019, 01:39

Quando però la scelta di un giudice viene commentata con insulti alla sua persona è giusto ribellarsi come ha fatto Malika Ayane, supportata anche dagli autori di X-Factor. Una scelta sbagliata per Samuel che non è piaciuta nemmeno a Malika che ha "rimproverato" al siciliano di non aver scandito bene le parole del testo: "Non ho capito mezza parola". Un nuovo progetto discografico che arriva proprio in corrispondenza della sua prima esperienza da giudice in un talent show, che al netto degli sporadici insulti è stata accolta positivamente per una competenza che è coincisa con una notevole incisività televisiva. La donna ha affermato di essersi "svegliata molto amareggiata leggendo parte dei commenti alla puntata" ma di essere comunque "una donna adulta e strutturata"; l'artista ha definito "il livello di linguaggio e di pensiero veramente basso". Le squadre sono fortissime e manca ancora un'ultima scrematura, che porterà i cinque a diventare i tre concorrenti finali.

Quindi spazio anche alle scelte di Mara Maionchi con i suoi Over. Ad alzarsi a un passo dagli Home Visit di X Factor è stato Antonio Rossi.

Dove vedere la seconda puntata X Factor in streaming diretta e replica? . Il cantautore catanese Nicola Cavallaro, 28 anni, l'ultimo ad esibirsi nella puntata di ieri sera su Sky Uno hasuperato la sfida ai Bootcamp convincendo Mara Maionchi ad assegnargli una sedia per portarlo nel suo team. Al coro di chi combatte ogni giorno contro gli odiatori professionisti ci sono Nek, Laura Pausini, Alessia Marcuzzi, Ambra Angiolini e Giorgia.

Cambio di guardia tra i giudici di X Factor 2019, dopo Simona Ventura, poi Victoria Cabello, bravissima conduttrice tv, doppiatrice ed ex inviata de Le Iene, e lo storico giudice Morgan, Elio, Mika e Skin e dopo Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Arisa, Levante quest'anno 2019, la giuria è stata cambiata. Al timone della nuova edizione 2019 di X Factor 13 c'è sempre il solo ed unico, Alessandro Cattelan, visto la bella e perfetta performance delle scorse edizioni non poteva certamente essere sostituito.

A prendere le parti della neogiudice di 'X Factor', il programma stesso.

Altre Notizie