Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Belén Rodriguez: "Matrimonio bis? Non è in preventivo, però..."

Stefano De Martino, la gag con Biagio Izzo: “Io amo Belen” Stefano e Belen di nuovo sposi? La showgirl chiama in diretta a Mattino 5
Deangelis Cassiopea | 13 Ottobre, 2019, 00:09

"Non mi sono mai concordata con loro, anzi ho sofferto per anni".

Belen Rodriguez chiarisce di non aver bisogno dei paparazzi, in replica a uno dei presenti che suggerisce che le star hanno sempre bisogno dei fotografi asserragliati. Da quando sono tornata dalle vacanze non ritrovo più i paparazzi sotto casa e sono contentissima.

Sorge lo conosciamo e mi dispiace che vada in giro a dire che ci sia una collaborazione con i paparazzi e che alcuni vip si mettono d'accordo. Prima ancora, quando stavo con Fabrizio.

Nel corso degli anni sono state davvero tante le notizie che hanno raccontato le reazioni furibonde di Belen Rodriguez nei confronti dei paparazzi. "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare", ha rivelato lui di recente. Io mi spaventerei che un giorno non ci siano più i miei amici, i miei familiari e non i paparazzi. La chiacchierata si è spostata velocemente sul tema del tanto atteso matrimonio bis con Stefano De Martino, che tanto stuzzica il gossip. Per capire quanto stiamo dicendo basti pensare alla lite che la showgirl ha avuto con un paparazzo sotto casa, o una reazione spropositata di Andrea Iannone dopo un inseguimento in moto. Cosa è successo? Nulla di grave, ma le parole di Merola non sono piaciute all'argentina che si è risentita e ha chiamato in diretta.

A Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino si è reso protagonista di una divertente gag con Biagio Izzo: tutto è partito da una frase a proposito di Belen Rodriguez. Tuttavia, si sente perfettamente la risposta di Belen alla quale segue il monito di Federica Panicucci che lancia poi un appello a Stefano. E sulle foto nella chiesa pubblicate su Instagram: "Eravamo a Torre Annunziata per il compleanno di Stefano che è stato festeggiato dove fanno i matrimoni, così ho visto la chiesetta, gli scavi", poi alla domanda diretta: "Il matrimonio non è in preventivo, ma se un giorno mio marito mi farà una sorpresa del genere lo farò".

Federica Panicucci non poteva non approfittarne per chiederle del secondo matrimonio con Stefano, di cui si vocifera da settimane, ma anche qui Sorge ha insinuato: "Perché pensate si faccia questo secondo matrimonio?"

Altre Notizie