Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Fedez, quinto tapiro d’oro a Striscia La Notizia: ecco il motivo

Fedez riceve il suo quinto tapiro d’oro da Valerio Staffelli inviato di Striscia La Notizia ecco il motivo di questa inaspettata consegna Fedez riceve il suo quinto tapiro d’oro da Valerio Staffelli inviato di Striscia La Notizia ecco il motivo di questa inaspettata consegna
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2019, 23:15

Questa sua dichiarazione è ovviamente molto grave, per questo motivo l'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, lo ha intercettato nel capoluogo lombardo per consegnargli il Tapiro d'oro e per affrontare con lui questo argomento a dir poco scottante. Il temuto premio è stato consegnato all'artista per via delle dichiarazioni che questo avrebbe fatto sul conto di alcune ragazze del mondo dello spettacolo, disposte a scendere a compromessi.

Non è la prima volta che le dichiarazioni di Fedez facciano discutere. Lo scopo del reality e far si che i personaggi non usino i social per almeno due settimane e che si nascondano dalla squadra di cacciatori che li cerca in ogni dove. Fedez, nel filmato pubblicato su Instagram dice che fino a qualche anno fa le ragazze "avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi...". A quel punto l'inviato del tg satirico gli ha letto davanti tutto l'elenco delle veline per poi domandargli chi di queste avrebbero fatto delle cose poco edificanti.

Fedez dopo aver visto Valerio Steffelli insieme al tapiro ha subito fatto le sue scuse, cercando di giustificarsi e minimizzare l'accaduto: "Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in televisione". Messo con le spalle al muro, l'influencer ha chiesto scusa a tutte le ragazze che in questi 32 anni hanno lavorato a Striscia la Notizia, affermando che non aveva nessuna intenzione di offendere. Ho detto 'Veline'. Sì, ho sbagliato a dire Veline.

Altre Notizie