Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Italia-Grecia sabato ore 20.45, le ultime di formazione: Mancini punta su Immobile

Italia Grecia cronaca diretta live risultato in tempo reale Italia - Grecia: cronaca diretta live, risultato in tempo reale
Cacciopini Corbiniano | 12 Ottobre, 2019, 21:58

Una vittoria per fare la storia e qualificarsi con tre turni d'anticipo all'Europeo del 2020.

Domani sera, sabato 12 ottobre alle ore 20.45 andrà in scena Italia - Grecia, incontro valevole per la settima giornata del Gruppo J delle qualificazioni ad Euro 2020. La loro ultima partecipazione a un grande torneo risale quindi al 2014 quando la Grecia raggiunse gli ottavi di finale dei Mondiali.

Come tutte le partite della Nazionale maggiore, Italia-Grecia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle 20.40. L'arbitro è il russo Karasev. La partita si potrà anche vedere in diretta streaming su Rai Play. I due terzini saranno D'Ambrosio e Spinazzola. In mezzo al campo, spazio a Jorginho, a Verratti e ad uno tra il centrocampista dell'Inter e il jolly della Juventus. Nel tridente con Insigne e Chiesa ci sarà Immobile favorito su Belotti.

Tante le assenze nella Grecia, che non ha neppure convocato Manolas, Sokratis, Torosidis, Samaris e Mitroglu. In difesa giocheranno Siovas e Lambropoulos: Davanti l'unica punta dovrebbe essere Koulouris, con Vrousai alle sue spalle.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

Altre Notizie