Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Ursula Bennardo ha partorito nata Bianca

Ursula Bennardo Ursula Bennardo
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2019, 21:12

Attesa finita per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una delle coppie più note del Trono Over di Uomini e donne. Pubblicando una foto della manina della bambina dentro la sua, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha scritto sul suo profilo Instagram: "Ore 08.38... Fino a quando nella mancanza vera ci siamo innamorati!". Poi, a sorpresa, è arrivata la lieta notizia.

"Ore 8.38, è nata la nostra principessa Bianca". Sossio ha voluto dedicare le sue parole a Ursula, scrivendo: "Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono".

Il coronamente di questo amore è stata la nascita di Bianca, che ha messo in secondo piano il matrimonio tra l'ex dama ed il calciatore. Da parte di Ursula non è ancora arrivato alcun commento. Lei già mamma di tre ragazzi e lui papà di due maschietti.

Dopo la partecipazione di Sossio e Ursula a Temptation Island Vip molti telespettatori e fan davano per spacciata la loro storia d'amore, specialmente dopo le esternazioni del cavaliere contro la sua compagna, ma a Uomini e Donne è accaduto l'inpensabile, infatti la coppia ha appianato le divergenze, rimettendo al primo posto solo il loro amore.

"Se sapessi come mi sento mi abbracceresti e non ti staccheresti mai più...". "Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo Ursula", aveva scritto Sossio sempre sul social.

Bianca è una bambina molto voluta.

Qualche tempo fa Sossio aveva raccontato l'emozione di diventare di nuovo papà, svelando che Ursula avrebbe partorito con un cesareo programmato. "Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa", aveva aggiunto Ursula. "La cosa mi dispiace, ma spero almeno di avere l'onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo".

Altre Notizie