Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Joker, un sequel è possibile: Joaquin Phoenix parla del film 0

Joker, il sequel si farà? Joaquin Phoenix: “Cibarsi di animali è barbarico, l’attivismo è la cosa più importante per me”
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2019, 15:59

Ciò che fa più impressione, non è tanto il fatto di vedere questo film all'interno di questa lista: più che altro, sorprende il fatto che abbia già occupato il nono posto, con un punteggio di 8,8, a così pochi giorni dalla sua uscita nelle sale. L'attore, infatti, doveva tornare a interpretare Joker in altri due film già annunciati, ma gira voce che entrambi i progetti (pur ancora presenti sul sto Imdb.com) siano stati cancellati.

Joker, il nuovo film sulle origini del Clown Principe del Crimine, è uscito da poco nei cinema italiani, ottenendo uno straordinario successo da parte di critica e pubblico.

Tuttavia - come rivela THR - il capo dello studio Kevin Tsujihara decise di accantonare tutto quando diede il via libera al film con Joaquin Phoenix, che gli sarebbe costato meno di 70 milioni di dollari, lasciando Leto "alienato e sconvolto" dalla cosa. Ed il fatto che il pagliaccio criminale da sacrificare sia quello di Jared Leto sembra stia diventando sempre più chiaro grazie ai successi del film di Todd Phillips.

In una recente intervista rilasciata alla piattaforma di video Brut.Nature, l'attore americano ha risposto con determinazione alla domanda dell'intervistatrice Cècile Guthleben, riguardo il suo attivismo animalista: "Sono vegano da quando ho tre anni, io e i miei fratelli fummo testimoni dell'uccisione di un pesce in un modo violento e senza senso e da lì capii che non volevo partecipare a quella violenza, a quella barbarie".

Voi che ne pensate?

Joker potrebbe essere completamente slegato dal DCU, visto che si tratta di una pellicola che racconta la storia di Arthur Fleck, un uomo profondamente disturbato la cui vita scivola lentamente nel caos in seguito a una serie di eventi sfortunati.

Altre Notizie